TUTELA INCLUSIVA DI TUTTE LE VITTIME E RIEDUCAZIONE AL RISPETTO DI TUTTI I CARNEFICI! 

BASTA CON LA ANTICOSTITUZIONALE DISCRIMINAZIONE VERSO GLI UOMINI E LE PERSONE LGBT!  

LA VIOLENZA NON HA GENERE!

L’autrice ritiene che il nucleo sia nell’Analfabetismo Psicologico piaga del terzo millennio, che tra le gravose conseguenze, induce alla Gestione Dicotomica delle Divergenze, “un vero e proprio programma infetto”, che prevede la prevaricazione di uno dei poli della relazione e il conseguente fallimento del Reciproco Rispetto.....

Il disegno Inclusivo è stato commissionato all’artista Pietra Barrasso (www.pietrabarrasso.com)

LA PRIMA PANCHINA INCLUSIVA DI TUTTE LE VITTIME

Sabato 28 agosto 2021, alle ore 17.30 all'entrata est palazzina Azzurra di S. Benedetto del Tronto (AP), si è tenuta la cerimonia celebrativa di un importante simbolico traguardo dell’amministrazione Piunti e nello specifico dell’Assessore di FDI Antonella Baiocchi, che da anni sta portando avanti una vera e propria rivoluzione culturale in ambito della violenza affettiva. 
Alla presenza di autorità Religiose, Civili e Militari, c' stata l’inaugurazione
  • della Prima Panchina “Oltre il Genere” a sostegno di tutte le vittime di violenza domestica ed affettiva
  • e la scopertura della Targa esplicativa dei concetti innovativi veicolati dalla panchina “Durante il mandato 2016-2021, il Comune di S. Benedetto del Tronto, si è fatto promotore del concetto innovativo delle “Pari Opportunità Inclusive”, a tutela delle vittime di violenza di qualsiasi sesso. Nella speranza che Uomini e Donne si alleino per favorire la cultura del Rispetto ed aiutare le persone maltrattanti e maltrattate ad uscire dal circuito della violenza….”

Da anni sto denunciando le falle dell'attuale cultura della violenza: prima tra tutte la concezione Unidirezionale (considerare a priori Uomo Carnefice/Colpevole-Donna Vittima/innocente). Dal 2016 all’ ottobre 2021, sono stata Assessore alle Pari Opportunità del Comune di SBT e sono andata alla ribalta Nazionale per essere stata il primo amministratore pubblico d’Italia (ed ancora Unico) che ha coraggiosamente contrastato il “politicamente corretto” che DEMONIZZA GLI UOMINI e SANTIFICA LE DONNE.  Non mi fermo: sono intenzionata a contrastare queste falle e far capire che la stoltezza di legare la Violenza al Genere.

La Violenza è una questione di Cultura fallace e riguarda qualsiasi Genere! Uomini e Donne possono essere Carnefici e Vittime! 

TUTTE LE VITTIME HANNO DIRITTO ALLA TUTELA, E NON SOLO LE DONNE! Le categorie di vittime sono: Donne, Uomini, Minori (e... Animali e Ambiente)!